SC Berna – ZSC Lions 5-4 – Il resoconto, le statistiche ed i riflessi filmati!

0
16421

SC Berna – ZSC Lions 5-4

Il nostro resoconto, il giocatore chiave, i riflessi filmati e le statistiche della partita.


LA PARTITA

Il Berna si è imposto per 5-4 contro lo Zurigo. Tutto sommato meritatamente.

Crediamo non sia sbagliato dire che per due periodi e qualche minuto, gli Orsi abbiano fornito una delle loro migliori prestazioni stagionali in termine di combattività e determinazione. Fattori questi che gli hanno permesso di trovarsi avanti per 5-1. Nel primo periodo Jan Mursak ha aperto le marcature… nel periodo centrale poi, Mark Arcobello ha portato a 2 le reti di vantaggio prima che Fabrice Herzog segnasse una prima rete per i Lions. Una rete che non ha intaccato il morale dei padroni di casa che sempre nel periodo centrale si sono portati sul 4-1 con Tristan Scherwey (in power-play) e Thomas Ruefenacht!

In entrata di periodo conclusivo poi, ancora Thomas Ruefenacht ha segnato una 5a rete per gli Orsi ed ha definitivamente chiuso la partita. O quasi…

Perché a quel punto i Lions, punti nell’orgoglio, hanno davvero reagito in maniera veemente. E sono quasi riusciti a compiere l’impresa di pareggiare… ma le reti di Roman Cervenka, Jérôme Bachofner e Roman Wick sono state buone unicamente per fissare il punteggio finale sul 5-4.

IL GIOCATORE

Thomas Ruefenacht (SC Berna)

Sì, Thomas Ruefenacht è tornato ad essere… beh, Thomas Ruefenacht!

STATISTICHE PARTITA

Advertisement