HC Friborgo Gottéron – Ginevra Servette HC 2-3 – Il resoconto, le statistiche ed i riflessi filmati!

0
16503

HC Friborgo Gottéron – Ginevra Servette HC 2-3

Il nostro resoconto, il giocatore chiave, i riflessi filmati e le statistiche della partita.


LA PARTITA

Friborgo Gottéron contro Ginevra Servette era una di quelle partite poco adatte ai deboli di cuore. Era una di quelle partite durante le quali bisogna realmente gettare il cuore oltre l’ostacolo… durante le quali solo chi lotta dall’inizio alla fine può avere la meglio.

In tale contesto, si è imposto meritatamente il Ginevra Servette per 3-2!

La truppa di Chris McSorley è stata encomiabile. Detto francamente, quasi commovente. Pur con tutti i problemi, e con le spalle al muro, sono stati capaci di mettere in mostra uno spirito combattivo e di squadra davvero lodevole. Questo gli ha permesso, nel giro di 22 minuti e 33 secondi, di portarsi addirittura sul 3-0 grazie alle reti segnate da John Fritsche nel primo periodo ed a quelle segnate da Kevin Romy (in inferiorità numerica!) e Michael Völlmin in entrata di periodo centrale!

Il Friborgo Gottéron, con colpevole ritardo, solamente a quel punto ha iniziato – lentamente – a crescere d’intensità… ma le Aquile hanno saputo gestire la situazione piuttosto bene. Fino agli ultimi 10 minuti di gioco, quando finalmente i Dragoni hanno dato fondo a tutte le loro risorse e questo gli ha permesso di riaprire la partita con Jim Slater e Sebastian Schilt!

Troppo poco, troppo tardi. Il Ginevra Servette ha continuato a lottare con il coltello tra i denti ed infine si è conquistato una meritata vittoria.

IL GIOCATORE

Chris McSorley (Allenatore, Ginevra Servette HC)

Era una partita delicatissima. L’ha preparata alla perfezione!

STATISTICHE PARTITA

Advertisement