SC Berna – Ginevra Servette HC 4-3 – Il resoconto, le statistiche ed i riflessi filmati!

0
16356

SC Berna – Ginevra Servette HC 4-3

Il nostro resoconto, il giocatore chiave, i riflessi filmati e le statistiche della partita.


LA PARTITA

Il Berna si è imposto per 4-3 contro il Ginevra Servette ed ora le Aquile sono praticamente con le spalle al muro…

È giusto tuttavia sottolineare come la truppa di McSorley, pur se meno aggressiva che in passato, ci ha messo l’anima. Le condizioni sono davvero difficili ma questa squadra quanto meno sta dando tutto quello che ha fino alla fine. Non è bastato ieri sera per vincere, anche causa alcuni evitabilissimi errori… ed anche perché il Berna è squadra forte.

Ma andiamo con ordine. Gli Orsi si sono portati in vantaggio con Simon Moser che ha sfruttato un regalo della difesa ospite al minuto 05:36… ma il Ginevra Servette ha pareggiato sempre nel primo tempo con John Fritsche.

Nel periodo centrale poi la truppa di Jalonen ha preso letteralmente in mano la partita ed ha dominato il Servette. Il tutto però, ha portato ad una sola rete… quella segnata da Thomas Ruefenacht poco dopo la mezz’ora.

È nel terzo periodo però che la partita si è decisa. Le Aquile hanno dato fondo a tutte le loro risorse e sono state capaci di ribaltare il risultato con Johan Fransson e Henrik Tömmernes… ma poi il Berna ha nuovamente alzato il suo livello di gioco ed è andato a conquistarsi 3 punti – tutto sommato meritati – grazie alle reti di Jan Mursak e Gaëtan Haas!

IL GIOCATORE

Gaëtan Haas (SC Berna)

Gira e rigira, nelle occasioni da rete lui il bastone ce lo mette quasi sempre…

STATISTICHE PARTITA

Advertisement