HC Ambrì-Piotta – EHC Bienne 1-3 – Il resoconto, le statistiche ed i riflessi filmati!

0
17128

HC Ambrì-Piotta – EHC Bienne 1-3

Il nostro resoconto, il giocatore chiave, i riflessi filmati e le statistiche della partita.


LA PARTITA

No, non c’è niente da fare per l’Ambrì-Piotta contro il Bienne. I Seeländers si sono imposti per 3-1 alla Valascia ed hanno dunque sconfitto i boys di Cereda per la quarta volta su quattro in stagione.

È stata una vittoria fonamentale per il Bienne. Una vittoria ottenuta grazie a molta intelligenza. I ragazzi di Antti Törmänen infatti, hanno lasciato sfogare l’Ambrì-Piotta – specie ad inizio primo e secondo periodo – ma poi hanno saputo sfruttare i momenti chiave per segnare e conquistarsi 3 meritati punti.

Prendiamo il primo tempo. I padroni di casa hanno iniziato piuttosto bene… ma poi il Bienne ha trovato il gol del vantaggio dopo 15 minuti e 35 secondi con Marco Pedretti. Periodo centrale? Stessa storia… i Leventinesi iniziano piuttosto bene ma con il passare dei minuti i Seeländers sono cresciuti ed ancor prima della mezz’ora si sono portati sullo 0-2 grazie ad Anssi Salmela.

Nel terzo periodo poi, l’Ambrì-Piotta ha immediatamente accorciato le distanze con Dominik Kubalik… ma i Seeländers ancora una volta sono cresciuti con il passare dei minuti, hanno gestito ottimamente la situazione ed hanno infine fissato il risultato finale sull’1-3 con Mike Künzle a 2 minuti e mezzo dal termine.

IL GIOCATORE

Robbie Earl (EHC Bienne)

Robbie Earl ci ha messo molta intensità ed è stato decisivo pure in fase difensiva!

STATISTICHE PARTITA

Advertisement