ZSC Lions – SC Berna 1-3 – Il resoconto, le statistiche ed i riflessi filmati!

0
15979

ZSC Lions – SC Berna 1-3

Il nostro resoconto, il giocatore chiave, i riflessi filmati e le statistiche della partita.


LA PARTITA

Il Berna si è imposto per 3-1 a Zurigo, conquista la sua 8a vittorie consecutiva in trasferta e torna momentaneamente in testa alla classifica!

Pronti, partenza… o meglio, solo il Berna era pronto. I Lions hanno iniziato la partita malissimo ed il Berna ne ha approfittato per portarsi sullo 0-2 grazie a Jan Mursak e Mark Arcobello in soli 6 minuti e 57 secondi.

Partita finita. Punto.

Perché? Beh, perché lo Zurigo si è ritrovato a dover rincorrere il Berna sin dall’inizio e questo è un peccato capitale da non commettere. La truppa di Del Curto non ha fornito una brutta prestazione, anzi. Di fatto, ha giocato piuttosto bene durante il secondo ed il terzo periodo. Ma la realtà è che gli Orsi sono troppo solidi… e pure quando concedono alcune opportunità, Leonardo Genoni è un muro invalicabile.

Un muro che solamente Fabrice Herzog ha saputo perforare sul finire di periodo centrale. Troppo poco per i Lions che continuano a pagare a caro prezzo la loro imprecisione sotto porta.

Il Berna da parte sua ha giocato una solida partita. Non perfetta, ma sufficientemente buona per portarsi a casa gli ennesimi 3 punti della stragione. 3 punti sigillati nelle fasi finali grazie al gol a porta vuota di Simon Moser.

IL GIOCATORE

Leonardo Genoni (SC Berna)

Il Berna è solido… e quando concede opportunità, Leonardo Genoni è un muro invalicabile!

STATISTICHE PARTITA

Advertisement