SC Rapperswil-Jona Lakers – Losanna HC 1-2 – Il resoconto, le statistiche ed i riflessi filmati!

0
15917

SC Rapperswil-Jona Lakers – Losanna HC 1-2

Il nostro resoconto, il giocatore chiave, i riflessi filmati e le statistiche della partita.


LA PARTITA

Il Losanna non si ferma più… si è imposto per 2-1 a Rapperswil ed ha portato a 6 il numero di vittorie consecutive!

Non è stata tuttavia una passeggiata per i Leoni Vodesi… questo perché, va detto, il Rapperswil continua a confermare i suoi progressi e riesce a rendere la vita difficile a molte squadre. Ieri sera non ha fatto eccezione. Di fatto, entrambe le squadre avrebbero potuto vincere questa partita.

Il Losanna si è portato in vantaggio dopo soli 6 minuti e 32 secondi con Robin Leone e questo poteva lasciar presagire ad una serata tranquilla. Sbagliato! Perché i Lakers hanno risposto colpo su colpo. La partita è stata nell’insieme molto equilibrata. Ci sono stati momenti durante i quali i padroni di casa si sono fatti preferire, e viceversa.

La tenacìa della truppa di Jeff Tomlinson tuttavia ha pagato a 6 minuti dal termine, quando Frédéric Iglesias ha finalmente segnato la rete del pareggio!

A questo punto è però giunto il momento di fare i complimenti al Losanna. Già, perché i boys di Ville Peltonen sono comunque riusciti a trovare la forza di reagire e di segnare poi – in inferiorità numerica!! – il gol vittoria con Christoph Bertschy al 57:31!

IL GIOCATORE

Sandro Zurkirchen (Losanna HC)

Sandro Zurkirchen ha fornito una prestazione in tutto e per tutto maiuscola!

STATISTICHE PARTITA

Advertisement