HC Friborgo Gottéron – EHC Bienne 3-2 – Il resoconto, le statistiche ed i riflessi filmati!

0
15962

HC Friborgo Gottéron – EHC Bienne 3-2

Il nostro resoconto, il giocatore chiave, i riflessi filmati e le statistiche della partita.


LA PARTITA

Il Friborgo Gottéron si è imposto meritatamente per 3-2 contro il Bienne ed a dunque conquistato 3 punti fondamentali specie per il morale!

La truppa di Mark French ha praticamente dominato buona parte dei primi due periodi di gioco. I giocatori si sono dimostrati determinati in fase offensiva e capaci di contenere perfettamente i Seeländers in fase difensiva. Tuttavia, in termini di risultato, non sono riusciti a fare davvero la differenza e questo ha fatto sì che la partita è stata aperta fino alla fine.

Ma andiamo con ordine. I padroni di casa hanno iniziato molto bene e dopo 10 minuti e 58 secondi si sono portati in vantaggio grazie a Charles Bertrand. Il Bienne a quel punto ha provato a reagire ed è riuscito a pareggiare al minuto 17:15 con Mike Künzle… poteva essere un brutto colpo per i Dragoni che però in appena 34 secondi hanno ristabilito il vantaggio con Nathan Marchon.

In entrata di periodo centrale poi, Andrey Bykov ha segnato un bellissimo gol che ha portato il Gottéron sul 3-1… ma soli 2 minuti più tardi Mike Künzle ha segnato la seconda rete del Bienne. Una rete che per finire, ha fissato il risultato finale sul 3-2.

Questo perché nel periodo centrale il Friborgo non è riuscito a convertire in reti la pressione. E questo perché poi, nel periodo conclusivo, la truppa di Mark French ha badato unicamente al sodo. Il Bienne è infatti finalmente cresciuto ma i Dragoni non hanno panicato e si sono portati a casa 3 importantissimi punti.

IL GIOCATORE

Andrey Bykov (HC Friborgo Gottéron)

A parte il suo bellissimo gol – che è risultato essere il gol vittoria – Andrey ha fornito davvero una bella prestazione!

STATISTICHE PARTITA

Advertisement