SC Berna – SC Rapperswil-Jona Lakers 3-1 – Il resoconto, le statistiche ed i riflessi filmati!

0
15887

SC Berna – SC Rapperswil-Jona Lakers 3-1

Il nostro resoconto, il giocatore chiave, i riflessi filmati e le statistiche della partita.


LA PARTITA

Un Berna in versione “minimo sforzo massimo risultato” si è imposto per 3-1 contro un Rapperswil gagliardo.

Anzi, un Rapperswil che forse avrebbe meritato qualcosa in più da questa partita che comunque – detto francamente – è stata una sorta di festival dello sbadiglio… i padroni di casa ci mettono poche emozioni mentre gli ospiti paiono più determinati e dopo 11 minuti e 27 secondi di gioco si portano in vantaggio con Corsin Casutt durante una situazione di power-play.

Il Berna comunque già nel primo periodo è riuscito a pareggiare con Thomas Ruefenacht… ed in seguìto, gli è bastato alzare il livello di gioco ad inizio periodo centrale per portarsi sul 2-1 grazie a Simon Moser. Da quel momento in poi, l’impressione è stata che gli Orsi hanno pensato soprattutto a risparmiare energie ed a gestire la situazione. Il Rapperswil da parte sua non è stato malvagio, anzi… ma non ha mai trovato il guizzo per pareggiare e così nel finale di partita a porta vuota ancora Simon Moser ha fissato il punteggio finale sul 3-1.

IL GIOCATORE

Simon Moser (SC Berna)

Pochi giocatori hanno davvero fornito una prestazione convincente… Simon Moser ha comunque avuto il merito di segnare il gol vittoria e di chiudere la partita a porta vuota nel finale.

STATISTICHE PARTITA

Advertisement