Ginevra Servette HC – HC Davos 2-5 – Il resoconto, le statistiche ed i riflessi filmati!

0
15874

Ginevra Servette HC – HC Davos 2-5

Il nostro resoconto, il giocatore chiave, i riflessi filmati e le statistiche della partita.


LA PARTITA

Il Davos si è imposto per 5-2 a Ginevra ed ha dunque messo fine alla sua serie di 5 sconfitte consecutive.

Questa è una sconfitta che fa malissimo alla truppa di McSorley… le Aquile avevano iniziato la partita decentemente ma poi nel giro di 29 secondi – tra il 04:26 ed il 04:55 – il Davos ha segnato 2 reti con Corvi e Pestoni che sono state come due coltellate.

Da quel momento in poi non si può negare che la partita è stata praticamente a senso unico. Il Davos ha quasi smesso di giocare ma nonostante questo le Aquile non sono state in grado di approfittarne. Di fatto, i padroni di casa sono riusciti a buttare il disco in fondo al sacco unicamente al minuto 42… ma la rete segnata da Cody Almond è stata annullata in quanto c’era un offside in precedenza.

Gli Stambecchi allora – che giocano ormai senza alcun tipo di pressione – sono tornati a farsi vivi dalle parti di Robert Mayer e si sono portati sullo 0-4 grazie a Frehner e Luca Hischier.

Partita finita. Negli ultimi 5 minuti di gioco il Ginevra Servette segna due – inutili – reti con Winnik e Martinsson. Ma nel finale a porta vuota, Nygren fissa il punteggio finale sul 2-5.

IL GIOCATORE

Felicien Du Bois (HC Davos)

È il giocatore più utilizzato da Vitolinsh… mette in mostra molto spirito di sacrificio!

STATISTICHE PARTITA

Advertisement