EV Zugo – SCL Tigers 4-2 – Il resoconto, le statistiche ed i riflessi filmati!

0
15843

EV Zugo – SCL Tigers 4-2

Il nostro resoconto, il giocatore chiave, i riflessi filmati e le statistiche della partita.


LA PARTITA

Lo Zugo si è imposto per 4-2 contro il Langnau al termine di una partita tutto sommato divertente!

I Tigrotti hanno messo dunque fine alla loro serie di 4 sconfitte consecutive ma tornano a casa a testa alta. Questo perché hanno fornito nell’insieme una buona prestazione! I Tori tuttavia non sono in testa alla classifica per caso e sprizzano fiducia da tutti i pori… e nel caso, sono anche stati piuttosto fortunati in quanto diverse volte gli ospiti hanno colpito il palo.

Detto questo, la partita è stata aperta fino alla fine. Nel primo periodo Yannick-Lennart Albrecht ha portato in vantaggio lo Zugo dopo 12 minuti e 6 secondi… nel periodo centrale poi, attorno alla mezz’ora, dapprima il Langnau ha pareggiato con Andrea Glauser in superiorità numerica e poco dopo Raphael Diaz ha riportato avanti lo Zugo. Zugo che poi è andato alla seconda pausa in vantaggio per 3-1 grazie alla rete di Brian Flynn.

Il Langnau tuttavia non ha mai mollato ed a 10 minuti dal termine ha riaperto la partita con Alexei Dostoinov… una partita che ad ogni modo ha chiuso Lino Martschini poco dopo segnando il gol del definitivo 4-2.

IL GIOCATORE

Lino Martschini (EV Zugo)

Come spesso accade, Lino Martschini è il “Toro” che ci prova di più… e segna pure il gol che chiude la partita!

STATISTICHE PARTITA

Advertisement