HC Davos – EV Zugo 1-5 – Il resoconto, le statistiche ed i riflessi filmati della partita!

0
15722
Advertisement

HC Davos – EV Zugo 1-5

Il nostro resoconto, il giocatore chiave, i riflessi filmati e le statistiche della partita.


LA PARTITA

Lo Zugo si è dimostrato senza pietà ed ha conquistata una ben meritata vittoria per 5-1 a Davos!

Inizialmente gli Stambecchi sembravano avere tutte le intenzioni di vendere cara la pelle… ma è stato solamente un fuoco di paglia perché con il passare dei minuti lo Zugo ha preso totalmente in mano la partita e si è pure portato in vantaggio grazie a Dennis Everberg dopo 13 minuti e 48 secondi.

Da quel momento in poi, i Tori hanno gestito la situazione a piacimento trovando poi nel periodo centrale altre due reti… dapprima, poco prima della mezz’ora, Sven Senteler ha segnato il secondo gol della serata. E poi, in inferiorità numerica, a 3 minuti dalla seconda pausa Dario Simion ha portato gli ospiti sullo 0-3.

Advertisement

Partita praticamente finita. Nel terzo periodo il Davos ha provato a reagire ma solamente Andres Ambühl, al 46:03, è riuscito a battere l’ottimo e futuro portiere degli Stambecchi Sandro Aeschlimann.

Lo Zugo tuttavia, come abbiamo detto, si è dimostrato senza pietà e prima della fine ha fissato il punteggio finale sul 5-1 grazie alle reti segnate da Lino Martschini e Reto Suri.

Cala la notte su Davos… continua invece la brillante marcia degli uomini di Dan Tangnes che non smettono di vincere e convincere!

IL GIOCATORE

Jesse Zgraggen (EV Zugo)

Jesse Zgraggen cresce di partita in partita. Ieri sera era praticamente sempre presente sul ghiaccio quando lo Zugo ha segnato ed ha messo a referto pure 2 assists.

STATISTICHE PARTITA

Advertisement