Advertisement

LE PARTITE DEL GIORNO – 12 febbraio 2019

Quattro squadre scendono in pista questa sera.

Vediamo il dettaglio…


ZSC Lions – Ginevra Servette HC

28.09.18 – Ginevra Servette HC – ZSC Lions 2-1

08.12.18 – ZSC Lions – Ginevra Servette HC 0-2

Advertisement

Quella tra ZSC Lions e Ginevra Servette non è una partita decisiva ma certamente una di quelle partite che mettono in palio 6 punti… Inoltre, entrambe le squadre sono reduci da risultati negativi.

Lo Zurigo è reduce dalla sconfitta 0-3 rimediata a Zugo nonostante la buona prestazione complessiva ed ha portato a 3 il numero di sconfitte consecutive. La truppa di Del Curto ha vinto solamente 2 delle ultime 6 partite e deve tornare assolutamente al successo. La truppa di McSorley tuttavia la pensa allo stesso modo… le Aquile sono reduci dalla sconfitta 0-1 dopo supplementari rimediata ad Ambrì che ha portato a 4 il numero di sconfitte consecutive. Detto francamente, il Servette sembra con le spalle al muro. Ma ha tutto per rialzarsi… inoltre, ha già vinto 2 volte contro i Lions questa stagione…


HC Davos – EV Zugo

28.09.18 – EV Zugo – HC Davos 1-2

02.11.18 – HC Davos – EV Zugo 1-8

08.12.18 – EV Zugo – HC Davos 2-0

09.12.18 – HC Davos – EV Zugo 3-4

05.01.19 – EV Zugo – HC Davos 5-3

Il Davos ha vinto il primo scontro diretto stagionale contro i Tori ma poi ha dovuto inchinarsi le 4 volte successive…

Gli Stambecchi sono reduci dalla sconfitta 4-5 dopo supplementari rimediata a Langnau che ha portato a 4 il numero di sconfitte consecutive. È ora di tornare al successo e di convincere… anche perché ormai i punti di vantaggio sul Rapperswil ultimo in classifica sono solamente 5! Lo Zugo da parte sua è reduce dalla vittoria 3-0 conquistata contro gli ZSC Lions tra le mura amiche che ha messo fine ad una piccola serie di due sconfitte consecutive. La truppa di Dan Tangnes vuole provare a concludere la Regular Season al primo posto e pertanto cercherà i 3 punti anche a Davos.


Divertitevi questa sera 🙂

Advertisement