SCL Tigers – HC Davos 5-4 (d.s.) – Il resoconto, le statistiche ed i riflessi filmati della partita!

0
15680

SCL Tigers – HC Davos 5-4 (d.s.)

Il nostro resoconto, il giocatore chiave, i riflessi filmati e le statistiche della partita.


LA PARTITA

Langnau e Davos ci hanno regalato una partita emozionante ed alla fine i Tigrotti si sono imposti per 5-4 dopo tempi supplementari!

È successo tutto ed il contrario di tutto alla Ilfishalle… le due difese si sono dimostrate poco solide e gli attaccanti sono andati a nozze. Il Davos ha aperto le marcature dopo soli 2 minuti e 16 secondi con Anton Rödin… I Tigrotti hanno pareggiato con Alexei Dostoinov al 09:15… ma gli Stambecchi sono andati alla prima pausa in vantaggio per 2-1 in quanto al 10:10 Dominic Buchli ha segnato il suo primo gol stagionale.

Secondo periodo? Altro giro, altra corsa. Il Langnau pareggia in power-play con Eero Elo poco dopo la mezz’ora… il Davos si riporta in vantaggio, sempre in power-play, con Marc Wieser… ma poi le due squadre sono andate alla seconda pausa in parità in quanto Raphael Kuonen ha pareggiato per il Langnau sul finire della seconda frazione.

Nel periodo conclusivo poi il Langnau si dimostra ancora implacabile in power-play e si porta sul 4-3 al 45:01 con Harri Pesonen… ma il Davos, che per una volta si è dimostrato mai domo, pareggia con Perttu Lindgren a poco più di 3 minuti dal termine!

Da tutta questa girandola di emozioni, ne esce poi vincitore il Langnau che trova il gol vittoria dopo 24 secondi di periodo centrale grazie ad Alexei Dostoinov!

IL GIOCATORE

Alexei Dostoinov (SCL Tigers)

Alexei Dostoinov ha segnato due reti… incluso il cruciale gol vittoria all’overtime!

STATISTICHE PARTITA

Advertisement