EHC Bienne – SC Berna 2-4 – Il resoconto, le statistiche ed i riflessi filmati della partita!

0
15635

EHC Bienne – SC Berna 2-4

Il nostro resoconto, il giocatore chiave, i riflessi filmati e le statistiche della partita.


LA PARTITA

Il Berna si è imposto per 4-2 a Bienne al termine di una partita davvero molto divertente e complessivamente di ottimo livello!

Gli Orsi hanno iniziato alla grande e si sono portati in vantaggio dopo soli 3 minuti e e 31 secondi grazie a Gaëtan Haas. Il gol dell’ex Seeländer ha dato certamente fiducia agli ospiti che hanno poi disputato un primo periodo eccellente. Non per niente al minuto 16:41, e dopo aver superato ottimamente due situazioni di inferiorità numerica, si sono pure portati sullo 0-2 grazie ad Andrew Ebbett che ha segnato durante la prima situazione di superiorità numerica a favore del Berna.

Il Bienne da parte sua non ha giocato male, anzi. Ha dimostrato tantissimo carattere e con l’andare della partita, che è stata complessivamente equilibrata, è riuscito dapprima ad accorciare le distanze con Jarno Kärki poco dopo la mezz’ora e poi a pareggiare a 9 minuti dalla fine con Toni Rajala! A quel punto si pensava che i Seeländers sarebbero andati a conquistarsi i tre punti…

Ed invece il Berna, che ha dimostrato altrettanto carattere ed una grande efficacia in power-play, negli ultimi 5 minuti di gioco è andato a vincere la partita! Thomas Ruefenacht ha riportato in vantaggio gli Orsi durante una situazione di 5 contro 4 al minuto 55:41 e nel finale a porta vuota Mark Arcobello ha fissato il punteggio sul 2-4!

Risultato tutto sommato giusto. Anche se alcune controverse decisioni arbitrali hanno certamente fatto perdere la pazienza ai padroni di casa…

IL GIOCATORE

Thomas Ruefenacht (SC Berna)

Non è ancora brillante come potrebbe… ma segna il gol vittoria, il che dovrebbe dagli grande morale!

STATISTICHE PARTITA

Advertisement