Ginevra Servette HC – SCL Tigers 3-5 – Il resoconto, le statistiche ed i riflessi filmati della partita!

0
15381

Ginevra Servette HC – SCL Tigers 3-5

Il nostro resoconto, il giocatore chiave, i riflessi filmati e le statistiche della partita.


LA PARTITA

Ginevra Servette e Langnau hanno dato vita ad una partita tutto sommato interessante. Una partita che entrambe le squadre avrebbero potuto vincere. Ma i 3 punti sono andati ai Tigrotti, i quali si sono dimostrati complessivamente squadra più completa.

La truppa di Heinz Ehlers ha iniziato alla grande e nel giro di 4 minuti e 54 secondi si è portata sullo 0-2 grazie a Eero Elo ed Harri Pesonen… e lo 0-2 è stato anche il punteggio alla prima pausa nonostante il Ginevra Servette ha avuto diverse occasioni per segnare.

Le Aquile tuttavia, sono capaci di tutto ed il contrario di tutto. E così nel periodo centrale… dapprima accorciano le distanze con Timothy Kast in power-play e poi, dopo che Claudio Cadonau ristabilisce temporaneamente il doppio vantaggio per i Tigrotti, riescono a pareggiare grazie a Tanner Richard e Jeremy Wick. 3-3 il risultato alla seconda pausa!

Poi però, nel terzo periodo, il Langnau ha fatto capire come mai è attualmente al 4° posto in classifica. I Tigrotti non si sono abbattuti dopo che le Aquile avevano ripreso speranza… ed anzi, hanno fornito una prestazione molto intelligente nel terzo periodo e sono andati a vincere la partita grazie alle reti segnate da Chris DiDomenico e Raphael Kuonen che hanno fissato il punteggio sul 5-3!

IL GIOCATORE

Harri Pesonen (SCL Tigers)

Harri Pesonen ha fornito davvero un ottima prestazione, e non solo per i 3 punti messi a referto (1 gol, 2 assists).

STATISTICHE PARTITA

Advertisement