Advertisement

Avete in mente quando il cuore vi dice una cosa mentre la testa ve ne suggerisce un’altra molto più ragionata e pragmatica?

Siamo due persone appassionate di sport ma è giunto il momento di ascoltare la testa. Ossìa, fare un passo indietro. A partire da subìto, non seguiremo più il calcio e la Raiffeisen Super League ma ci concentreremo unicamente sull’hockey su ghiaccio. Quest’ultimo sport, lo seguiremo in maniera ancora più approfondita.

Questa è la decisione che abbiamo preso e ci dispiace davvero per coloro che ci seguivano per il calcio. La realtà tuttavia, è che solamente il 10% delle nostre pagine viste riguardavano il pallone. Lo ha confermato anche un recente sondaggio che abbiamo fatto.

Ringraziamo di cuore questo 10% di persone, ma dobbiamo abdicare.

Continueremo a seguire il calcio privatamente. Ed in tal senso, auguriamo a tutti i giocatori, a tutte le squadre ed a tutti i tifosi di vivere una seconda parte di stagione entusiasmante!

Advertisement

Nelle prossime settimane ci saranno molti cambiamenti nel blog. Seguiteci e li scopriremo tutte insieme. Sarà tutto pronto per l’inizio dei playoffs… periodo nel quale, saremo letteralmente “on fire”!

Noi ce la stiamo davvero mettendo tutta per offrirvi un prodotto diverso, positivo, obiettivo, passionale e soprattutto Sportivo! E per questo, questa è la strada migliore da prendere.

E per gli appassionati di hockey su ghiaccio… daremo il meglio di noi stessi!

A presto ragazzi,

Damiano Cansani, Barbara Kurdziel

Advertisement