Il Langnau si è imposto 3-2 a Berna dopo supplementari… meritatamente!

0
15093

SC Berna – SCL Tigers 2-3 (d.s.)

Il nostro resoconto, il giocatore chiave, i riflessi filmati e le statistiche della partita.


LA PARTITA

Il Langnau si è imposto per 3-2 dopo supplementari a Berna!

Ed è stata una vittoria meritata per i Tigrotti. I quali sono stati la squadra migliore alla PostFinance Arena. La truppa di Heinz Ehlers si è dimostrata meno bloccata, più intraprendente… e vincente. Senza dimenticare che hanno messo in mostra grande carattere.

Dopo essersi portata in vantaggio nel primo periodo grazie a Harri Pesonen in power-play infatti, nel periodo centrale il Berna era riuscito a ribaltare la partita nel giro di poco più di due minuti – tra il 35° ed il 37° minuto di gioco – con Beat Gerber e Zach Boychuck.

Gli Orsi tuttavia non sono mai riusciti davvero a cambiare marcia. Tutto il contrario del Langnau, che nel terzo periodo ha pareggiato meritatamente con Harri Pesonen a 12 minuti dal termine… e poi è andato a conquistarsi il punto extra nel tempo supplementare con Eero Elo!

I Tigrotti hanno dunque vinto due partite consecutive a Berna e Lugano. In entrambi i casi, dimostrandosi di essere la squadra migliore. Il Berna da parte sua, sembra ancora non avere un piano-b…

IL GIOCATORE

Harri Pesonen (SCL Tigers)

Una doppietta e tantissimo lavoro!

STATISTICHE PARTITA

Advertisement