Come ogni mese, vi presentiamo la classifica marcatori squadra per squadra relativa per l’appunto unicamente al mese trascorso.

EV ZUGO

L’attuale Top Scorer dello Zugo è Lino Martschini ed il TOP Scorer del mese di geannaio è…

RETO SURI

Vediamo il dettaglio.

Lo Zugo ha avuto nuovamente un ottimo mese nonostante abbia rallentato un po’ verso la fine di gennaio. Sta di fatto che solamente l’attuale capolista Berna ha conquistato più punti dei Tori.

Il miglior marcatore di gennaio della truppa di Dan Tangnes è stato il futuro Bianconero Reto Suri, il quale è stato addirittura il miglior marcatore assoluto di gennaio di tutta la National League! Del resto, che Reto sia un giocatore di classe non lo abbiamo certo scoperto in gennaio…

Al secondo posto c’è l’attuale Top Scorer dei Tori Lino Martschini mentre è interessante notare Raphael Diaz al terzo posto. Raphael fornisce sempre buone prestazionie, quest’ultimo mese poi è pure riuscito a mettere punti a referto con regolarità.

Per finire, due parole sul nuovo “gioiello” della EVZ Academy Sven Leuenberger. Dan Tangnes crede sempre di più in lui… ed il 19enne attaccante, è riuscito a mettere pure a referto ben 4 assist quest’ultimo mese.

Al prossimo mese, ragazzi!

Advertisement