Advertisement

Come ogni mese, vi presentiamo la classifica marcatori squadra per squadra relativa per l’appunto unicamente al mese trascorso.

EHC BIENNE

L’attuale Top Scorer del Bienne è Toni Rajala ed il TOP Scorer del mese di geannaio è… o meglio, sono…

TONI RAJALA & MICHAEL HÜGLI & MARC-ANTOINE POULIOT

Vediamo il dettaglio.

Il Bienne ha avuto un mese di gennaio fatto di alti e bassi ma le ultime due vittorie conquistate contro Rapperswil e Ginevra Servette – le prime due vittorie consecutive da inizio dicembre – sono state manna dal cielo ed hanno permesso ai Seeländers di essere al terzo posto in classifica.

Advertisement

Questo mese il Bienne ha tre giocatori appaiati in testa alla classifica marcatori. Toni “on fire” Rajala, come quasi sempre. Marc-Antoine Pouliot, altro giocatore che finisce regolarmente sul tabellino. Ma assieme a questi due giocatori è davvero un piacere vedere Michael Hügli!

L’ex giocatore del Rapperswil, alla sua prima stagione completa in LNA, ha ormai conquistato la fiducia di Antti Törmänen e di tutti i suoi compagni di squadra. Cresce di partita in partita e finisce sempre più spesso sul tabellino dei marcatori!

Damien Brunner da parte sua ha rallentato un pochino e questo mese di gennaio ha messo a referto “solamente” 3 punti (2 gol, 1 assist). Non è un grande problema, tornerà ben presto a buttare parecchi disci in fondo al sacco.

Al prossimo mese, ragazzi!

Advertisement