Una bella partita alla Tissot Arena, ad imporsi è stato il Bienne per 3-0!

0
13956
Advertisement

EHC Bienne – HC Ambrì-Piotta 3-0

Il nostro resoconto, il giocatore chiave, i riflessi filmati e le statistiche della partita.


LA PARTITA

Bienne ed Ambrì-Piotta hanno dato vita davvero ad una bella partita alla Tissot Arena ed alla fine i Seeländers si sono imposti per 3-0 grazie alla capacità di fare la differenza con i suoi uomini chiave.

Jonas Hiller anzitutto… il quale si è dimostrato praticamente intrattabile. Damien Brunner poi… il quale, verso la fine di un secondo periodo durante il quale l’Ambrì-Piotta ha avuto sufficienti occasioni per portarsi in vantaggio, ha segnato il primo gol della serata che si è poi rivelato essere il gol vittoria!

Entrambe le squadre ad ogni modo hanno dimostrato di essere più che mai vive. Il Bienne ci ha messo l’anima e l’Ambrì-Piotta non è stata da meno. Di fatto, se ci sono voluti 37 minuti e 51 secondi per vedere la prima rete della partita, è stato soprattutto grazie ai due portieri.

Advertisement

Poi però nel terzo periodo, i Seeländers hanno fatto la differenza. Non hanno voluto in nessun modo lasciarsi scappare la prima vittoria dopo tre sconfitte consecutive e negli ultimi 10 minuti hanno abbellito il risultato con Dominik Diem e Toni Rajala.

Nell’insieme, la vittoria della truppa di Antti Törmänen non fa una grinza. Ma i Biancoblù tornano in Ticino con la consapevolezza che gli eccellenti risultati ottenuti fin quì non sono certamente frutto del caso.

IL GIOCATORE

Jonas Hiller (EHC Bienne)

Jonas Hiller si è dimostrato in tutto e per tutto intrattabile!

STATISTICHE PARTITA

Advertisement