Un solido Davos si è imposto 2-1 dopo supplementari a Zurigo!

0
14045

ZSC Lions – HC Davos 1-2 (d.s.)

Il nostro resoconto, il giocatore chiave, i riflessi filmati e le statistiche della partita.


LA PARTITA

Il Davos si è imposto per 2-1 a Zurigo dopo supplementari e pertanto è tornato alla vittoria dopo 5 sconfitte consecutive!

La vittoria degli Stambecchi non fa una grinza… se escludiamo il primo periodo, giocato molto bene dagli ZSC Lions e durante il quale Mattia Hinterkircher ha segnato il gol dell’1-0, il resto della partita è stato piuttosto equilibrato.

I Lions non sono stati capaci di fare la differenza nonostante la rosa di impressionante qualità. Hanno avuto le loro occasioni ma non sono stati in nessun modo devastanti. Il Davos da parte sua, si è dimostrato molto solido ed ha fornito una buona prestazione coraggiosa e di squadra. Una buona prestazione che è stata giustamente ricompensata dapprima con il gol del pareggio di Sven Jung segnato al 45:42… e poi con il gol vittoria segnato da Andres Ambühl dopo 52 secondi di tempo supplementare!

Brutto passo indietro dunque per la truppa di Serge Aubin che, dopo un buon primo periodo, ha confermato tutti i suoi problemi a livello di gioco. Un ottimo affare invece per gli Stambecchi, che finalmente sono anche stati “premiati” da qualche episodio favorevole. Meritatamente!

IL GIOCATORE

Anders Lindbäck (HC Davos)

Il Davos ha fornito una solida prestazione… Anders Lindbäck pure!

STATISTICHE PARTITA

Advertisement