Lo Zugo vince a Berna 3-0 una partita davvero molto intensa!

0
13917

SC Berna – EV Zugo 0-3

Il nostro resoconto, il giocatore chiave, i riflessi filmati e le statistiche della partita.


LA PARTITA

Berna e Zugo hanno regalato ai tifosi una partita davvero bella ed intensa. Una partita quasi da playoffs. Alla fine ad imporsi sono stati i Tori per 3-0… i quali, grazie a questa vittoria, tornano in vetta alla classifica di National League!

La partita è entrata subìto nel vivo… dopo soli 6 minuti e 53 secondi Tristan Scherwey ha ricevuto una penalità di partita ma lo Zugo non è riuscito a segnare durante i 5 minuti di superiorità numerica. In seguito, la partita è stata piuttosto equilibrata ed il primo periodo si è concluso a reti inviolate.

Di fatto, nonostante le buone occasioni da una parte e dall’altra, il punteggio non si è sbloccato fino al minuto 34:59… ossìa fino a quando Dario Simion ha portato in vantaggio lo Zugo durante una delle diverse situazioni di superiorità numerica!

Il Berna reagisce ma lo Zugo si difende in maniera molto solida. I boys di Dan Tangnes poi, dopo 2 minuti e 47 secondi di terzo periodo, hanno avuto il grande merito di segnare il gol dello 0-2 con Thomas Thiry, il che gli ha permesso di poter gestire la partita.

Gli Orsi non si sono mai arresi e nell’insieme hanno fornito una buona prestazione. I Tori da parte loro, hanno fornito nell’insieme una prestazione formidabile e nel finale hanno pure fissato, a porta vuota con Pontus Widerström, il punteggio sullo 0-3.

Davvero una bella serata di hockey!

IL GIOCATORE

Santeri Alatalo (EV Zugo)

A nostro parere il difensore dello Zugo Alatalo ha fornito una prestazione davvero sensazionale per solidità difensiva!

STATISTICHE PARTITA

Advertisement