Il Ginevra si impone finalmente contro il Rapperswil al terzo tentativo!

0
13804

Ginevra Servette HC – SC Rapperswil-Jona Lakers 3-2 (d.s.)

Il nostro resoconto, il giocatore chiave, i riflessi filmati e le statistiche della partita.


LA PARTITA

Il Ginevra Servette si è imposto per 3-2 contro il Rapperswil dopo tempi supplementari ma la neo-promossa ha dimostrato di trovarsi particolarmente a suo agio contro le Aquile.

Al termine della partita, la truppa di Jeff Tomlinson ha certamente il rammarico per non aver conquistato la vittoria ma anche la consapevolezza di aver fornito una prestazione decente. La truppa di McSorley da parte sua, non ha certamente fornito la sua miglior prestazione stagionale. Ma la vittoria era troppo importante, pertanto può anche andare bene così.

Il primo tempo si è concluso a reti inviolate. I padroni di casa hanno avuto più occasioni anche grazie al fatto che gli ospiti si sono dimostrati piuttosto indisciplinati. Dopo 8 minuti e 14 secondi del periodo centrale poi, il Rapperswil si è portato in vantaggio grazie a Daniel Kristo e probabilmente a les Vernets i tifosi hanno iniziato a pensare ad una “maledizione”…

Nei primi 12 minuti del periodo conclusivo tuttavia, Jeremy Wick e Tommy Wingels hanno fatto tirare un bel sospiro di sollievo ai loro tifosi ed hanno portato in vantaggio le Aquile! Partita finita, voi direte…

Ed invece no, perché pochi minuti più tardi Goran Bezina ha ricevuto 2 minuti di penalità ed i Lakers hanno pareggiato con Casey Wellmann!

Tra i tifosi di casa, probabilmente si sarà tornato a pensare di maledizione… Ma poi invece nei tempi supplementari, Kevin Clark ha ricevuto due minuti di penalità e Tommy Wingels ha dato il punto extra al Ginevra Servette!

IL GIOCATORE

Tommy Wingels (Ginevra Servette HC)

Tommy Wingels si sta dimostrando una macchinetta da reti!

STATISTICHE PARTITA

Advertisement