Sì, il Gottéron si trova a proprio agio contro il Bienne questa stagione!

0
13387
Advertisement

EHC Bienne – HC Fribourg Gottéron 1-3

Il nostro resoconto, il giocatore chiave, i riflessi filmati e le statistiche della partita.


LA PARTITA

Il Friborgo Gottéron si è imposto per 3-1 a Bienne e dimostra dunque di trovarsi particolarmente a proprio agio questa stagione contro i Seeländers…

E dire che all’inizio sembrava sarebbe stata una passeggiata per la truppa di Antti Törmänen. Marc-Antoine Pouliot infatti ha portato in vantaggio i padroni di casa dopo soli 41 secondi… ed in seguito, per un certo momento, il Bienne si è dimostrata chiaramente la squadra più forte.

Il Friborgo Gottéron da parte sua, con pazienza, è cresciuto con l’andare dei minuti. La truppa di Mark French si è dimostrata incredibilmente combattiva ed ha messo in mostra un’ottima attitudine. Per questo, sono stati ricompensati soprattutto nel periodo centrale… quando, tra il 25:27 ed il 33:51, hanno ribaltato il risultato grazie alle reti messe a segno da Flavio Schmutz ed Andrew Miller!

Advertisement

Nel terzo periodo poi, dopo soli 134 secondi, Lukas Lhotak ha portato i Dragoni sul 3-1 e questa rete, di fatto, ha chiuso la partita.

Già, perché i Seeländers, che non hanno fornito una controprestazione, poi le hanno provate tutte per rientrare in partita. Ma la truppa di Mark French si è difesa con i denti, non ha mai realmente panicato ed ha potuto contare su una grandissima prestazione di Reto Berra!

IL GIOCATORE

Reto Berra (HC Friborgo Gottéron)

Reto Berra ha fornito davvero un’ottima prestazione!

STATISTICHE PARTITA

Advertisement