Bella e meritata vittoria 3-0 dei Tigrotti contro lo Zugo!

0
13370

SCL Tigers – EV Zugo 3-0

Il nostro resoconto, il giocatore chiave, i riflessi filmati e le statistiche della partita.


LA PARTITA

Il Langnau ha ottenuto una bellissima e meritata vittoria per 3-0 contro lo Zugo!

Non c’è che dire… davvero una bella prestazione per i boys di Heinz Ehlers. Solidi in difesa, ben organizzati, capaci di colpire nei momenti chiave della partita. Insomma, il Langnau non è attualmente a metà classifica per caso!

I Tigrotti avrebbero potuto portarsi in vantaggio già nel primo periodo, ma Tobias Stephan si è dimostrato insuperabile. Gli sforzi dei padroni di casa tuttavia, sono stati premiati in entrata di periodo centrale quando Pascal Berger ha messo a segno il gol dell’1-0!

Lo Zugo a quel punto ha reagito e durante il periodo centrale, a tratti, è stato capace di rendere la vita difficile al Langnau. Ma il punteggio non è cambiato.

Di fatto, il punteggio non è cambiato fino a 10 minuti dal termine… quando dapprima Alexei Dostoinov al minuto 51:20 e poi Benjamin Neukom a porta vuota nelle fasi finali, hanno fissato il punteggio sul 3-0 in favore dei padroni di casa. Le due reti dei Tigrotti, sono stati la giusta ricompensa per un ottimo terzo periodo di gioco dei padroni di casa!

IL GIOCATORE

Harri Pesonen (SCL Tigers)

Prendiamo il gol di Pascal Berger dell’1-0… Harri Pesonen (suo l’assist) in quell’occasione ha fatto vedere tutto. Velocità, determinazione e qualità. Bravo!

STATISTICHE PARTITA

Advertisement