Come ogni mese, vi presentiamo la classifica marcatori squadra per squadra relativa per l’appunto unicamente al mese trascorso.

Vediamo oggi i dati dell’…

SC Berna

L’attuale Top Scorer del Berna è Mark Arcobello ed il TOP Scorer del mese di Dicembre è… ancora lui:

MARK ARCOBELLO

Vediamo il dettaglio.

Il Berna ha vissuto un ottimo mese di Dicembre in termini di risultati. 4 vittorie, 1 sconfitta… 2.40 punti in media a partita. Solamente lo Zugo (2.60) ha fatto meglio degli Orsi in National League durante il mese appena trascorso.

Il Top Scorer del mese è stato Mark Arcobello, il quale in un modo o nell’altro riesce praticamente sempre ad iscrivere il suo nome sul tabellino dei marcatori. Magari non sempre le sue prestazioni sono eclatanti… ma lui è sempre al posto giusto al momento giusto.

Al secondo posto troviamo la coppia Simon Moser e Zach Boychuck. Le prestazioni dell’attaccante Svizzero – e Capitano – del Berna sono praticamente sempre buone. Il nuovo straniero giunto nella Capitale il mese scorso invece, si dimostra davvero un ottimo innesto.

Andrew Ebbett da parte sua, questo mese non ha segnato nemmeno una rete ed ha messo a referto “solamente” due assists… poco male, siamo certi che tornerà ben presto ad essere una macchina da punti.

Bene, è tutto. Al prossimo mese!

Se vi interessa, di seguìto il link al nostro articolo “Il mese di Dicembre in cifre”. Nel quale abbiamo pubblicato la classifica del mese di National League, diverse statistiche e la classifica marcatori complessiva del mese.

NATIONAL LEAGUE – IL MESE DI DICEMBRE IN CIFRE

Advertisement