Come ogni mese, vi presentiamo la classifica marcatori squadra per squadra relativa per l’appunto unicamente al mese trascorso.

Vediamo oggi i dati dell’…

EV Zugo

L’attuale Top Scorer dello Zugo è Lino Martschini mentre il TOP Scorer del mese di Dicembre è…

DENNIS EVERBERG

Vediamo il dettaglio.

Lo Zugo ha avuto un ottimo mese di Dicembre! In 5 partite, i Tori hanno conquistato 13 punti e di fatto sono stati la squadra più performante della National League. Non solo… lo Zugo, ha potuto passare queste feste quale capolista del campionato!

Detto questo, durante l’ultimo mese c’è qualcuno che ha veramente brillato. Stiamo parlando di Dennis Everberg, il quale si è immediatamente adattato alla National League e si sta già dimostrando uno dei migliori stranieri. Viene da chiedersi se lo Zugo ci ha davvero perso rimpiazzando Viktor Stalberg con Everberg…

Al secondo posto invece fa piacere notare Sven Senteler. E la cosa ci fa molto piacere. La scorsa stagione è stata poco positiva per lui… quest’anno invece, Sven sembra stìa pian piano ritrovando le migliori sensazioni.

Segue poi al terzo posto uno dei difensori più sottovalutati dell’intera National League… ossìa, Santeri Alatalo. Il difensore Finlandese 28enne con licenza Svizzera è sempre stato un elemento solido. Quest’anno poi, sembra aver fatto un ulteriore passo avanti in termini di personalità.

Da notare infine la presenza nella TOP 10 di uno dei talenti più promettenti in circolazione. Ossìa, Yannick Zehnder. È un piacere guardare questo 21enne attaccante crescere!

Bene, è tutto. Al prossimo mese!

Se vi interessa, di seguìto il link al nostro articolo “Il mese di Dicembre in cifre”. Nel quale abbiamo pubblicato la classifica del mese di National League, diverse statistiche e la classifica marcatori complessiva del mese.

NATIONAL LEAGUE – IL MESE DI DICEMBRE IN CIFRE

Advertisement