Come ogni mese, vi presentiamo la classifica marcatori squadra per squadra relativa per l’appunto unicamente al mese trascorso.

Vediamo oggi i dati del…

Ginevra Servette HC

L’attuale Top Scorer del Ginevra Servette è Tanner Richard mentre il TOP Scorer del mese di Dicembre è… o meglio, sono…

NOAH ROD & ARNAUD JACQUEMET

Vediamo il dettaglio.

Il Ginevra Servette ha avuto nell’insieme un mese di Dicembre appena decente… 7 partite giocate, 8 punti conquistati. Di fatto, le Aquile hanno iniziato malissimo il mese ma poi lo hanno concluso molto bene vincendo 3 delle ultime 4 partite e fornendo prestazioni convincenti.

Detto questo, i Top Scorer del mese sono stati Noah Rod ed Arnaud Jacquemet.

Il 22enne Noah Rod, ora Capitano, sta vivendo la sua miglior stagione in termini di punti. Di fatto, è già a soli 2 punti dal suo record di punti messi a referto in una stagione in LNA. Record che risale al 2015-16… quell’anno, Noah mise a referto 16 punti in 44 partite mentre ora è già a quota 14 in 29.

Discorso molto simile per il 30enne Arnaud Jacquemet… il quale fino ad ora ha messo a referto 15 punti in 30 partite mentre il suo record di punti in LNA è di 18 in 50 partite e risale alla stagione 2016-17.

Al terzo posto c’è poi Daniel Winnik. Il 33enne Canadese arrivato a Ginevra a stagione in corso, si sta rivelando un ottimo innesto. Non è un puro scorer, di fatto non lo è mai stato. Però è un giocatore ideale per McSorley ed inoltre riesce spesso e volentieri a far apparire il suo nome sul tabellino grazie a parecchi assists.

Bene, è tutto. Al prossimo mese!

Se vi interessa, di seguìto il link al nostro articolo “Il mese di Dicembre in cifre”. Nel quale abbiamo pubblicato la classifica del mese di National League, diverse statistiche e la classifica marcatori complessiva del mese.

NATIONAL LEAGUE – IL MESE DI DICEMBRE IN CIFRE

Advertisement