Come ogni mese, vi presentiamo la classifica marcatori squadra per squadra relativa per l’appunto unicamente al mese trascorso.

Vediamo oggi i dati degli…

ZSC Lions

L’attuale Top Scorer degli ZSC Lions è Fredrik Pettersson mentre il TOP Scorer del mese di Novembre è… la coppia formata da..

FREDRIK PETTERSSON & SIMON BODENMANN

Vediamo il dettaglio.

Gli ZSC Lions hanno avuto un mese di Dicembre appena decente. 7 partite, 8 punti… i Lions proprio non riescono a convincere dal punto di vista delle prestazioni. Tuttavia, le vittorie di tanto in tanto arrivano. Questo soprattutto grazie alla classe degli innumerevoli ottimi giocatori in rosa.

Fredrik Pettersson, è uno di questi. Lo Svedese ex Lugano ha messo a segno 5 punti, di cui ben 4 reti. Le sue pretazioni non sono magari sempre impeccabili… quando si tratta di buttare il disco in rete tuttavia, raramente delude.

Discorso simile per Simon Bodenmann. Non è ancora ai livelli di Berna… però questo mese ha messo a referto 5 punti che gli fanno certamente bene per il morale.

Kevin Klein da parte sua è al terzo posto. Il difensore Canadese in termini di leadership non è secondo a nessuno. Non è dunque un caso che nei momenti complicati riesca a prendersi responsabilità ed andare a punti con regolarità.

Da notare invece che Denis Hollenstein ha messo a referto solamente 2 punti. L’attaccante ex Kloten è uno di quei giocatori che più di tutti sta soffrendo per un sistema di gioco che pare non gli permette di esprimere appieno tutte le sue immense qualità.

Bene, è tutto. Al prossimo mese!

Se vi interessa, di seguìto il link al nostro articolo “Il mese di Dicembre in cifre”. Nel quale abbiamo pubblicato la classifica del mese di National League, diverse statistiche e la classifica marcatori complessiva del mese.

NATIONAL LEAGUE – IL MESE DI DICEMBRE IN CIFRE

Advertisement