Buon Natale a tutti voi!

0
219

Se ancora ce la fate a stare in piedi… se ancora non vedete doppio… se quello che state bevendo è l’ultimo bicchiere (ok, il penultimo dai… in piedi però!)… se il tacchino (ripieno!) preparato dalla nonna non vi è rimasto sullo stomaco… se il gatto non vi sta rompendo le scatole… se i bambini non vi hanno già rotto i timpani con l’ultimo giocattolo scartato questa mattina…

Se tutto questo non vi sta succedendo, probabilmente state leggendo questo articolo. In altre parole, non avete un c…avolo da fare e magari vi state pure annoiando.

Noi ne stiamo approfittando per giocare con la nostra gattina.

Poverina, cara Cloudy, spesso la ignoriamo per scrivere articoli. Oggi è Natale, gli abbiamo pure portato un mazzetto di equiseto… provare per credere, la nostra gattina ne va letteralmente pazza!

Nel mezzo, abbiamo voluto trovare il tempo – tra un bicchiere e l’altro, tra una fetta di panettone e l’altra – per scrivere a voi che ci seguite.

Per augurarvi di cuore un buon Natale!

E per ringraziarvi. Il numero di voi che si seguite è sempre di più. Per questo, vi ringraziamo di cuore. Rigraziamo inoltre di cuore pure le prime aziende che ci stanno sostenendo e ci stanno aiutando nel sogno di tramutare la nostra passione in una professione.

A presto, ragazzi 🙂

Damiano Cansani – Barbara Kurdziel





Advertisement