SC Rapperswil-Jona Lakers – SCL Tigers 0-6 – Resoconto Partita 21.12.18

0
13060

SC Rapperswil-Jona Lakers – SCL Tigers 0-6

Il nostro resoconto, il giocatore chiave, i riflessi filmati e le statistiche della partita.


LA PARTITA

Il Langnau si impone per la quarta volta su quattro in stagione contro il Rapperswil. Questa volta, con un netto punteggio finale di 6-0!

Non c’è che dire, a nostro parere la partita giocata a Rapperswil è stata in tutto e per tutto a senso unico. Nonostante il punteggio sia rimasto sullo 0-0 fino al 24:57 infatti, l’impressione è stata che non appena i Tigrotti aumentassero il loro livello di gioco… per i Lakers non c’era niente – ma proprio niente – da fare.

Non è dunque stato un caso che, a partire dal gol di Anthony Huguenin segnato in power-play al minuto 24:57, la sfida si è trasformata in un affare a senso unico in favore della truppa di Heinz Ehlers. Intendiamoci, il Rapperswil ha provato a reagire… ma semplicemente, gli ospiti si sono dimostrati troppo forti. E così, sempre nel secondo tempo, Claudio Cadoneau ed Alexei Dostoinov hanno portato il Langnau sullo 0-3.

Nel terzo tempo poi, non c’è stata storia. Il Langnau ha gestito ottimamente la situazione e negli ultimi 5 minuti di gioco ha pure fissato il risultato finale sullo 0-6 grazie alle reti messe a segno da Aaron Gagnon (doppietta in power-play) e Benjamin Neukom.

IL GIOCATORE

Claudio Cadoneau (SCL Tigers)

Le prestazioni di Claudio Cadoneau sono spesso e volentieri solide. Ieri sera poi, ha segnato il suo primo gol stagionale!

STATISTICHE PARTITA

Advertisement