FC Lucerna – FC San Gallo 2-1 – Resoconto Partita Giornata 18

0
7190

FC Lucerna – FC San Gallo 2-1

Il nostro resoconto, il giocatore chiave, i riflessi filmati e le statistiche della partita.


LA PARTITA

Il Lucerna si è imposto per 2-1 contro il San Gallo… Alla Swissporarena, la truppa di René Weiler è tornata a vincere una partita casalinga da inizio Settembre ed allo stesso tempo dimostra di essere la bestia nera del San Gallo!

La partita è entrata subìto nel vivo. Dopo soli 6 minuti infatti, Ruben Vargas ha portato in vantaggio il Lucerna! Il San Gallo ha faticato maledettamente a reagire… ed anzi, dopo soli 20 minuti di gioco, i padroni di casa si sono portati sul 2-0 ancora grazie a Ruben Vargas!

Quest’ultima rete, ha permesso al Lucerna di impostare una partita prettamente difensiva e basata sulle ripartenze. Una partita che è diventata dunque anche un po’ noiosa.

Come spesso accade poi, nel secondo tempo il San Gallo cresce parecchio e gioca pure piuttosto bene… tutto il possesso palla tuttavia, è stato parecchio fine a se stesso. Non per niente infatti, gli ospiti hanno segnato solamente una rete – con Dereck Kutesa al minuto 59 – e l’impressione è stata che mancava il “guizzo” per riuscire quanto meno a pareggiare.

Il Lucerna pertanto ha gestito ottimamente la situazione ed ha conquistato una cruciale vittoria casalinga.

IL GIOCATORE

Ruben Vargas (FC Lucerna)

Segna i due gol che decidono la partita!

STATISTICHE PARTITA

Advertisement