FC Thun – Grasshopper Club Zurigo 1-0 – Resoconto Partita Giornata 18

0
6690

FC Thun – Grasshopper Club Zurigo 1-0

Il nostro resoconto, il giocatore chiave, i riflessi filmati e le statistiche della partita.


LA PARTITA

Il Thun si è imposto per 1-0 contro il Grasshopper ed ha dunque concluso nei migliore dei modi questa sua prima fantastica parte di stagione!

Le Cavallette da parte loro perdono per l’ennesima volta in stagione ma… ma questa volta, c’è un “ma”! A nostro parere infatti, i boys di Thorsten Fink hanno fornito nell’insieme una delle loro migliori prestazioni degli ultimi tempi. È mancata la concretezza sotto porta… ma questa prestazione dimostra che la squadra un certo potenziale ce l’ha!

Ieri sera, specie nel primo tempo, gli ospiti hanno fatto davvero piuttosto bene. Il Thun da parte sua, come spesso accade, nel primo tempo è sembrato piuttosto disorientato ma poi…

Ma poi nella ripresa, come spesso accade, pian piano la truppa di Marc Schneider è cresciuta. Fino ad arrivare a segnare un “fortunoso” gol vittoria a 5 minuti dal termine con Dennis Hediger (anche se può essere considerato un autogol)!

La partita nell’insieme è stata piuttosto divertente. Il Grasshopper è forse stato punito in maniera troppo eccessiva… ma il Thun, per l’ennesima volta, dimostra di non essere nelle parti alte della classifica per caso.

IL GIOCATORE

Guillaume Faivre (FC Thun)

Di fatto, Guillaume Faivre ha impedito diverse volte al Grasshopper di portarsi in vantaggio e dunque il suo contributo si è rivelato essere cruciale.

STATISTICHE PARTITA

Advertisement