FC San Gallo – Neuchâtel Xamax FCS 3-2 – Resoconto Partita Giornata 17

0
6532

FC San Gallo – Neuchâtel Xamax FCS 3-2

Il nostro resoconto, il giocatore chiave, i riflessi filmati e le statistiche della partita.


LA PARTITA

Il San Gallo si è imposto per 3-2 contro il Neuchâtel Xamax!

La partita andata in scena a San Gallo è stata tutto sommato divertente. La truppa di Peter Zeidler ha messo in mostra alcune buone cose ed altre meno buone… ma quello che contava, a questo giro, erano unicamente i tre punti. Pertanto, si può parlare di missione compiuta. Anche perché non è stato facile. Anzi…

Il Neuchâtel Xamax infatti, ha offerto una prestazione molto generosa e per l’ennesima volta non ha visto premiati i suoi sforzi. Ma simili partite, fanno capire che questa squadra è tutt’altro che spacciata.

Il coraggio dei boys di Michel Decastel ha pagato subìto… più precisamente, ha pagato dopo 11 minuti, quando Charles-André Doudin ha segnato il gol d’apertura. Il San Gallo tuttavia, ha avuto il grande merito di non crollare.

Di fatto, i padroni di casa a partire dal minuto 11 e fino al minuto 69 hanno fornito una buona prestazione che li ha portati a segnare 3 reti con Vincent Sierro, Jordi Quintillà ed ancora Vincent Sierro! A quel punto tuttavia, forse per la mancanza di coraggio o forse per stanchezza, il San Gallo inizia a faticare.

Il Neuchâtel Xamax da parte sua, che già stava fornendo una prestazione decente, ha colto l’attimo ed al 77° minuto di gioco ha accorciato le distanze con Kemal Ademi! Ma la buona volontà non ha portato al pareggio… pertanto il San Gallo ha potuto festeggiare 3 punti importantissimi.

IL GIOCATORE

Jordi Quintillà (FC San Gallo)

Jordi Quintillà è stato tra i giocatori più attivi per tutta la partita. Inoltre ha pure segnato il secondo gol del San Gallo.

STATISTICHE PARTITA

Advertisement