BSC Young Boys – FC Thun 3-2 – Resoconto Partita Giornata 17

0
6467

BSC Young Boys – FC Thun 3-2

Il nostro resoconto, il giocatore chiave, i riflessi filmati e le statistiche della partita.


LA PARTITA

Lo Young Boys ha conquistato una vittoria all’ultimo respiro, ed in rimonta, contro il Thun per 3-2 allo Stade de Suisse!

A scanso di equivoci, bisogna essere onesti. Indipendentemente da tutto, la vittoria della truppa di Seoane non fa una grinza. Lo Young Boys infatti, è stata la squadra che ha creato di più e che, nell’insieme, ha fornito una prestazione migliore.

Il Thun tuttavia, merita applausi. I boys di Marc Schneider si sono presentati a Berna senza timori reverenziali e possono uscire dal campo a testa alta.

Detto questo, chiaramente durante tutta la partita i padroni di casa hanno avuto più occasioni. Ciò nonostante, è stato il Thun a portarsi in vantaggio al minuto 39 grazie a Marvin Spielmann… e lo 0-1 è pure stato il risultato alla prima pausa.

Al rientro dopo la pausa, lo Young Boys ha ulteriormente incrementato il suo livello di gioco ed ha di conseguenza trovato il pareggio con Miralem Sulejmani dopo 11 minuti… il Thun tuttavia non si è scomposto ed anzi, si è dimostrato implacabile ed ha ritrovato il vantaggio ad una ventina di minuti dal termine grazie ad un tiro dalla distanza di Kevin Bigler!

A quel punto la truppa di Seoane ha cominciato ad attaccare a testa bassa ed ha trovato dapprima il meritato pareggio a 6 minuti dal termine grazie ad un autorete di Miguel Rodrigues… e poi è andato a vincere la partita grazie ad un colpo di testa del fenomeno Guillaume Hoarau al minuto 92!

IL GIOCATORE

Guillaume Hoarau (BSC Young Boys)

Poco importa se a tratti lo si vede poco… la zuccata vincente, è la sua. E non è certo un caso.

STATISTICHE PARTITA

Advertisement