Losanna HC – Ginevra Servette HC 7-1 – Resoconto Partita 07.12.18

0
12711
Advertisement

Losanna HC – Ginevra Servette HC 7-1

Il nostro resoconto, il giocatore chiave, i riflessi filmati e le statistiche della partita.


LA PARTITA

Il Losanna si è imposto 7-1 contro il Ginevra Servette al termine di una partita in tutto e per tutto a senso unico!

Troppo forti i Vodesi o semplicemente disastrose le Aquile? Beh, come spesso è il caso, la verità sta nel mezzo. I boys di Ville Peltonen sono in grandissima forma mentre la truppa di McSorley deve far fronte a troppe assenze per sperare di essere solida difensivamente.

Sta di fatto che i Leoni Vodesi hanno chiuso la partita già dopo 10 minuti di gioco, durante i quali Joël Genazzi, Joël Vermin e Sandro Zangger hanno portato i padroni di casa sul 3-0!

Advertisement

Con il passare del tempo poi, evidentemente il Ginevra Servette ha provato a riaprire la partita… ma la realtà è che il Losanna ha gestito la partita a piacimento ed ha colpito senza pietà.

Ronalds Kenins ha portato i padroni di casa sul 4-0 al minuto 24:01… Noah Rod ha poi segnato il gol della bandiera per gli ospiti poco dopo… ma la sostanza non è cambiata. La partita è rimasta a senso unico.

I boys di Peltonen poi, nel terzo periodo hanno voluto rigirare il coltello nella piaga ed hanno segnato ancora con Dustin Jeffrey e Christoph Bertschy (doppietta) le reti che hanno fissato il punteggio finale sul 7-1!

IL GIOCATORE

Christoph Bertschy (Losanna HC)

Fa piacere finalmente vedere un Cristoph Bertschy fornire prestazioni simili!

STATISTICHE PARTITA

Advertisement