Advertisement

Come ogni mese, vi presentiamo la classifica marcatori squadra per squadra relativa per l’appunto unicamente al mese trascorso.

L’attuale Top Scorer dello Zugo è Lino Martschini ed il TOP Scorer del mese di Novembre è… ancora lui:

LINO MARTSCHINI

Vediamo il dettaglio.

Top Scorers Novembre 2018

Advertisement

Lo Zugo ha vissuto un ottimo mese di Novembre! Di fatto i Tori, sono stati la miglior squadra del mese in National League grazie ai 2.00 punti in media conquistati nelle 8 partite giocate. Questi risultati gli hanno inoltre permesso, per un breve periodo, di essere in testa alla classifica. Tutto ciò, nonostante la squadra sembra avere ancora parecchi margini di miglioramento…

Detto questo, il Top Scorer del mese di Novembre è stato Lino Martschini! L’attaccante “tascabile” dei Tori non smette mai di stupire e, in un modo o nell’altro, riesce sempre a fare la differenza.

Lo sfortunatissimo Carl Klingberg da parte sua è al secondo posto. Spesso il suo contributo viene sottovalutato… ma è cruciale. Purtroppo per lui però, recentemente a Langnau si è infortunato gravemente. Si è temuto il peggio ma, a quanto pare, potrebbe già tornare a giocare questa stagione tra qualche mese. Noi glielo auguriamo di tutto cuore!

Tornando alla classifica marcatori, Garrett Roe è al terzo posto. L’attaccante Statunitense ha mancato praticamente tutta la prima parte di stagione per infortunio… ma è tornato, ed è subito tornato a fare punti.

Interessante poi notare la presenza tra i primi 10 di Dennis Everberg, colui che ha il difficile compito di non far rimpiangere Viktor Stalberg (partito a stagione in corso verso la KHL). Ebbene, il nuovo attaccante Svedese ha già dimostrato di saper “veder la porta” molto, ma molto bene. Insomma, ennesimo ottimo acquisto.

Già, acquisto… in tal senso, la speranza è che ora – a Zugo in primis – ci si possa concentrare unicamente su quanto succede SUL ghiaccio e non fuori.

Bene, è tutto. Al prossimo mese!

Se siete curiosi o volete rinfrescarvi la memoria, al seguente Link trovate quelli che invece erano i migliori 10 marcatori del mese di Ottobre!

EV Zugo – Migliori marcatori Ottobre 2018

Advertisement