Advertisement

Come ogni mese, vi presentiamo la classifica marcatori squadra per squadra relativa per l’appunto unicamente al mese trascorso.

L’attuale Top Scorer dell’Ambrì-Piotta è Dominik Kubalik ed il TOP Scorer del mese di Novembre è… ancora lui:

DOMINIK KUBALIK

Vediamo il dettaglio.

Top Scorers Novembre 2018

Advertisement


L’Ambrì-Piotta ha avuto un ottimo mese di Novembra durante il quale ha conquistato 1.63 punti in media nelle 8 partite disputate. I boys di Cereda stanno mettendo in mostra molta determinazione, molta maturità, stanno crescendo in maniera regolare e costante e… hanno qualità.

Ad immagine del Top Scorer del mese di Novembre, ossìa Dominik Kubalik. Il Ceco è impressionante e non crediamo di sbagliare se affermiamo che attualmente è lo straniero più forte – o quanto meno il più determinante – di tutta la National League!

Al secondo posto nella classifica marcatori di Novembre c’è un altro giocatore che sta facendo faville… Marco Müller! L’ex Orso cresce di partita in partita sia in termini di qualità ma anche di personalità.

Al terzo posto c’è il giocatore che completa la linea con i due giocatori citati in precedenza. Stiamo parlando di Dominic Zwerger, il quale non necessita ormai più di presentazioni.

La realtà è che questi giocatori formano il terzetto offensivo probabilmente più in forma della lega!

Al quarto posto poi troviamo una bella sorpresa. Fabio Hofer. Nel primo mese e mezzo ha dovuto adattarsi ai ritmi della National League ma ora pure lui cresce di partita in partita. L’impegno c’è sempre stato… ora riesce pure a tramutare l’impegno in punti e questo certamente gli da molta fiducia.

Per finire, tra i primi 10, vorremmo spendere due parole su Bryan Lerg, il quale ha mancato l’inizio di stagione per infortunio. Nelle poche partite disputate ad ogni modo, si è capito subìto che il giocatore ha tanta qualità. Insomma, Paolo Duca sembra averci visto giusto.

P.S. Jiri Novotny non è nella top 10 dei marcatori ma poco importa… il Ceco è un giocatore in tutto e per tutto fondamentale per l’Ambrì-Piotta. Per mille e più motivi!

Bene, è tutto. Al prossimo mese!

Se siete curiosi o volete rinfrescarvi la memoria, al seguente Link trovate quelli che invece erano i migliori 10 marcatori del mese di Ottobre!

HC Ambrì-Piotta – Migliori marcatori Ottobre 2018

Advertisement