Advertisement

Come ogni mese, vi presentiamo la classifica marcatori squadra per squadra relativa per l’appunto unicamente al mese trascorso.

L’attuale Top Scorer del Bienne è Damien Brunner ed il TOP Scorer del mese di Novembre è… proprio lui:

DAMIEN BRUNNER

Vediamo il dettaglio.

Top Scorers Novembre 2018

Advertisement

Il Bienne ha avuto un mese di Novembre nell’insieme negativo in termini di risultati. Le prestazioni spesso sono state quanto meno discrete ma le sconfitte hanno fatto crescere la frustrazione che si è automaticamente trasformata in errori banali sia sotto porta che in difesa. Fortunatamente sul finire del mese, i Seeländers si sono almeno parzialmente ripresi.

Detto questo, Damien Brunner è definitivamente sbocciato a Bienne! Durante il mese di Novembre ha messo a referto 9 punti (di cui 6 reti!) che lo hanno fatto diventare il Top Scorer della squadra. L’ex Lugano è in grande forma ed è un piacere finalmente rivederlo sorridere e giocare con spensieratezza.

Toni Rajala per conto suo è al secondo posto. L’attaccante Finlandese è spettacolo puro… tuttavia in termini di punti, pure lui ha pagato il mese negativo della squadra in termini di risultati. Le sue qualità ad ogni modo sono fuori discussione e gli sono valse un meritato prolungamento del contratto.

Anssi Salmela è invece al terzo posto. Il difensore straniero dei Seeländers si sta dimostrando l’uomo giusto al posto giusto… a noi personalmente piace moltissimo. E siamo pure convinti che possa pure crescere!

Con lo stesso numero di punti di Salmela poi, c’è il futuro “Lions” Marco Pedretti.

La speranza è che ora si possa parlare solamente di hockey giocato e non più di mercato… siccome siamo appena ad inizio Dicembre! E questo vale non solo per il Bienne, ma per tutte le squadre.

Bene, è tutto. Al prossimo mese!

Se siete curiosi o volete rinfrescarvi la memoria, al seguente Link trovate quelli che invece erano i migliori 10 marcatori del mese di Ottobre!

EHC Bienne – Migliori marcatori Ottobre 2018

Advertisement