Come ogni mese, vi presentiamo la classifica marcatori squadra per squadra relativa per l’appunto unicamente al mese trascorso.

L’attuale Top Scorer del Lugano è Gregory Hofmann ed il TOP Scorer del mese di Novembre è… sempre lui:

GREGORY HOFMANN

Vediamo il dettaglio.

Top Scorers Novembre 2018

Il Lugano ha avuto un mese di Novembre piuttosto complicato durante il quale ha conquistato solamente 1.38 punti in media nelle 8 partite giocate. Inutile negare che tutti, certamente i giocatori in primis, si aspettano di più.

Il Top Scorer del mese ad ogni modo è stato Gregory Hofmann, il quale ha appena comunicato di aver deciso di proseguire la sua carriera – a partire dalla prossima stagione – a Zugo.

Bene, ora speriamo che finalmente si possano mettere da parte tutti i rumori di mercato e ci si possa concentrare sull’hockey giocato. E questo certamente non vale solamente per il Lugano!

Detto questo, Raffaele Sannitz è al secondo posto con 1 gol e 6 assists. In realtà, la cosa non ci sorprende. Per due motivi. Il primo: il buon Raffaele sembra essere come il buon vino, migliora con il passare degli anni! Il secondo: nei momenti di difficoltà, di certo Sannitz è l’ultimo a tirarsi indietro.

“Croce e delizia” Linus Klasen invece segue al terzo posto con 2 gol e 4 assists. La speranza è che lo Svedese possa trovare una sua collocazione all’interno di questa squadra. Le sue qualità sono indubbie dopo tutto…

Seguono poi con 5 punti due difensori. Romain Loeffel e Tylor Chorney. L’ex Ginevra Servette può fare ancora meglio (come tutti, del resto) mentre il difensore straniero sembra crescere di partita in partita e potrebbe davvero rivelarsi una bella sorpresa.

Bene, è tutto. Al prossimo mese!

Se siete curiosi o volete rinfrescarvi la memoria, al seguente Link trovate quelli che invece erano i migliori 10 marcatori del mese di Ottobre!

HC Lugano – Migliori marcatori Ottobre 2018

Advertisement