Advertisement

Come ogni mese, vi presentiamo la classifica marcatori squadra per squadra relativa per l’appunto unicamente al mese trascorso.

L’attuale Top Scorer del  Davos è Inti Pestoni ed il TOP Scorer del mese di Novembre è… ancora lui con in coabitazione:

MARC WIESER & INTI PESTONI

Vediamo il dettaglio.

Top Scorers Novembre 2018

Advertisement

Il Davos ha avuto un mese di Novembre a dir poco particolare… in termini di rendimento, gli Stambecchi sono stati disastrosi in casa ma piuttosto discreti in trasferta. La notizia del secondo tuttavia, è in utile negarlo, è l’addio di Arno Del Curto…

Detto questo, i Top Scorers del mese sono stati a pari merito Marc Wieser ed Inti Pestoni!

Non è una sorpresa vedere Marc Wieser in vetta… piuttosto, era una sorpresa vederlo faticare a far apparire il suo nome sul tabellino dei marcatori durante il primo mese di campionato!

Allo stesso tempo, Inti Pestoni si conferma in grande crescita. Pur nelle difficoltà della squadra, il Ticinese riesce ad esprimersi ad ottimi livelli e conferma che la scelta di raggiungere Davos è stata azzeccata per rilanciare la sua carriera.

Al terzo posto c’è un giocatore che è mancato tantissimo agli Stambecchi… ossìa, lo sfortunatissimo Perttu Lindgren, il quale purtroppo sta vivendo un calvario con gli infortuni. La speranza è che ora la “Dea Bendata” gli dia una mano e lo tenga lontano dall’infermeria per un po’.

Poi certo, per riassumere, nessun giocatore del Davos è riuscito davvero a far la differenza. Tutta la squadra deve crescere parecchio…

Bene, è tutto. Al prossimo mese!

Se siete curiosi o volete rinfrescarvi la memoria, al seguente Link trovate quelli che invece erano i migliori 10 marcatori del mese di Ottobre!

HC Davos – Migliori marcatori Ottobre 2018

Advertisement