FC Thun – FC San Gallo 2-0 – Resoconto Partita Giornata 16

0
6354

FC Thun – FC San Gallo 2-0

Il nostro resoconto, il giocatore chiave, i riflessi filmati e le statistiche della partita.


LA PARTITA

Il Thun ha ottenuto un’importantissima vittoria per 2-0 contro il San Gallo!

La partita giocata alla Stockhorn Arena è stata di una previdibilità disarmante… ossìa, il San Gallo ha giocato molto bene (per un tempo, come al solito…) mentre il Thun ha saputo fare la differenza nel secondo tempo (come spesso accade).

La truppa di Peter Zeidler ha iniziato molto bene la partita ed ha dominato il Thun nella prima fase. Fino al minuto 18… quando Vincent Sierro ha sbagliato un rigore in maniera a dir poco arrogante (specialmente considerando il contesto ed il momento della partita).

Sta di fatto che dopo il rigore sbagliato, il San Gallo è parsa essere la migliore squadra in campo senza però mostrare di avere la capacità di fare davvero la differenza. Questo ha fatto sì che il risultato alla fine del primo tempo era ancora sullo 0-0.

Nel secondo tempo poi, il Thun aumenta di parecchio il suo livello di gioco mentre il San Gallo sembra dimenticarsi di uscire dagli spogliatoi…

Non è dunque stato un caso che tra il 55° ed il 71° minuto, Marvin Spielmann e Grégory Karlen hanno segnato le due reti che hanno dato la vittoria al Thun! Una vittoria, tutto sommato meritata.

Le due squadre infatti, hanno praticamente giocato un tempo a testa. Ma nell’insieme, il Thun è sembrato avere quel qualcosa in più in termini di determinazione ed attitudine vincente!

IL GIOCATORE

Grégory Karlen (FC Thun)

Gioca un ottima partita e mette pure la ciliegina sulla torta segnando il gol del 2-0!

STATISTICHE PARTITA

Advertisement