FC Sion – FC San Gallo 0-1 – Resoconto Partita Giornata 13

0
5847
Advertisement

FC Sion – FC San Gallo 0-1

Il nostro resoconto, il giocatore chiave, i riflessi filmati e le statistiche della partita.


LA PARTITA

Il San Gallo si impone per 1-0 a Sion, tutto sommato meritatamente, e per la prima volta in stagione ottiene due successi consecutivi!

Una premessa, tuttavia, è d’obbligo. È stata una partita a dir poco bruttina… Una marea di errori da parte di entrambe le squadre, giocatori poco ispirati. Insomma, complimenti al pubblico che ha saputo vivacizzare questo pomeriggio grazie al rumore generato.

Detto questo, succede veramente poco. Il Sion fatica maledettamente a crearsi occasioni da rete ed il San Gallo pure… non è dunque stato un caso a nostro parere che la partita si è decisa grazie ad un’autorete. E più precisamente, l’autorete di André Neitzke che ha infilato la propria porta al 32° minuto di gioco e, di fatto, ha dato la vittoria al San Gallo.

Advertisement

Il Sion ha provato a reagire ma è stato un fuoco di paglia. E così, paradossalmente, dopo la pausa le occasioni migliori per segnare le ha avute il San Gallo… che tuttavia si è dimostrato molto impreciso sotto porta ed ha permesso fino alla fine ai Vallesani di sperare nel pareggio.

I boys di Murat Yakin tuttavia, erano troppo poco ispirati per ottenere qualcosa da questa partita. E così il risultato finale è rimasto di 0-1.

Una vittoria importantissima per il San Gallo. E meritata. Anche se la prestazione è stata appena “decente”. Ma forse, in tutta franchezza, poco importa. Di fatto l’importante erano i 3 punti!

IL GIOCATORE

Il pubblico

9’200 spettatori a Sion… i quali meritano un grande applauso per il sostegno alle loro squadre!

STATISTICHE PARTITA

FC Sion – FC St.Gallen 0-1, 04.11.18, Super League match stats
Advertisement