Ginevra Servette HC – Losanna HC 4-6 – Resoconto Partita 30.10.18

0
11297
Advertisement

Ginevra Servette HC – Losanna HC 4-6

Il nostro resoconto, il giocatore chiave, i riflessi filmati e le statistiche della partita.


LA PARTITA

Il Losanna si impone per 6-4 a Ginevra e porta così a 3 il suo numero di vittorie consecutive!

La partita giocata alla Patinoire les Vernets potrebbe essere divisa in tre parti. E non stiamo parlando di periodi di gioco. Una parte della partita è stata quando le squadre erano a 5 contro 5, ed in tal senso il Ginevra Servette è stato a tratti superiore al losanna. Un’altra parte, rigurda le situazioni speciali, ed in tal senso il Losanna ha dominato il Ginevra Servette. Per finire, la terza parte rigurarda il periodo centrale. Ma ci arriveremo a breve…

Il Ginevra Servette ha iniziato bene la partita e dopo 3 minuti e 48 secondi si è portato in vantaggio con Jonathan Mercier. I boys di McSorley tuttavia, hanno poi avuto il grande demerito di non saper allungare nel punteggio nonostante le tante occasioni. E cosi le due squadre sono andate alla pausa sul punteggio di 1-0 in favore dei padroni di casa.

Advertisement

Ed arriviamo così al periodo centrale… 20 minuti in tutto e per tutto catastrofici per il Ginevra Servette. Le Aquile sono rimaste con la testa negli spogliatoi mentre il Losanna ha aumentato di parecchio il suo livello. E così i Vodesi dapprima hanno pareggiato con Benjamin Antonietti e poi si sono portati in vantaggio con Robin Leone in power-play!

Il Ginevra Servette a quel punto ha avuto un guizzo d’orgoglio e, sempre in power-play, ha pareggiato con Jack Stille. Ma poi, nella seconda metà di periodo centrale, il Losanna ha segnato 3 reti in meno di 2 minuti in power-play con Joël Vermin, Yannick Herren ed ancora Joël Vermin, ed ha chiuso la partita!

2-5 il risultato alla seconda pausa.

Nel terzo periodo ovviamente il Ginevra Servette reagisce ed in soli 10 secondi segna il gol del 3-5 con Michael Völlmin… ma poi gli attacchi sono stati poco convincenti. E così al 46° minuto di gioco il Losanna si dimostra implacabile sotto porta e segna il suo 6° gol con Torrey Mitchell.

Partita finita. A poco è servito infatti, il gol di Noah Rod per le Aquile che ha fissato il risultato sul 4-6 a 4 minuti dal termine.

IL GIOCATORE

Joël Vermin (Losanna HC)

Joël Vermin è in grandissima forma… un vero e proprio trascinatore!

STATISTICHE PARTITA

Genève Servette – Lausanne HC 4-6, 30.10.18, National League stats
Advertisement