Losanna HC – Ginevra Servette HC 4-2 – Resoconto Partita 25.09.18

0
4076
Advertisement

Losanna HC – Ginevra Servette HC 4-2

Il nostro resoconto, il giocatore chiave, i riflessi filmati e le statistiche della partita.


LA PARTITA

Il Losanna ha battuto per 4-2 il Ginevra Servette. Un risultato tutto sommato giusto. I Vodesi hanno fatto, e poi quasi distrutto, tutto da soli. Anche se le Aquile, va detto, hanno mostrato un buon carattere.

La partita di fatto sembrava già chiusa dopo 8 minuti e 39 secondi. I Leoni Vodesi parevano inarrestabili e si sono portati sul 2-0 grazie ai gol segnati da Yannick Herren (che ha sfruttato la prima situazione di power-play della serata) e Jonas Junland!

La truppa di McSorley tuttavia, che inizia già ad avere problemi con gli infortuni…, un po’ dal nulla e grazie al carattere risorge. E, sempre nel primo tempo, pareggia i conti grazie ai gol segnati da Arnaud Jacquemet e Noah Rod!

La partita prosegue seguendo un copione preciso. I padroni di casa sono più pericolosi… ma gli ospiti, tenuti in partita da un ottimo Gauthier Descloux, si rendono a loro volta pericolosi di tanto in tanto e tengono il derby vivo.

Advertisement

Fino agli ultimi 10 minuti di partita… quando il Losanna raccoglie i frutti del duro lavoro offensivo per vincere la partita. Dapprima, al 49:15, Torrey Mitchell riporta in vantaggio i Vodesi. E lo stesso Americano poi segna il gol del 4-2 a porta vuota nel finale.

Tutto sommato, giusto così.

IL GIOCATORE

Gauthier Descloux (Ginevra Servette HC)

Il portiere del Ginevra Servette è stato a tratti impressionante ed ha permesso alla sua squadra di rimanere in partita fino a 10 minuti dal termine.

STATISTICHE PARTITA

lausanne hc genève servette hc 4-2 national league 25.09.18 statistics
Advertisement