Ginevra Servette vs Friborgo Gottéron – Pre-Partita / National League – 07 Dec. 2017

0
402

GINEVRA SERVETTE vs FRIBORGO GOTTÉRON

07.12.2017 – 19:45

Les Vernets, Les Acacias GE

INTRO

Ginevra Servette contro Friborgo Gottéron è l’unica partita di questo Giovedì sera. Aquile e Dragoni si affrontano per la quinta volta in stagione e fino ad ora per il Ginevra Servette è stata una maledizione… i boys di French infatti, hanno avuto la meglio in tutti e quattro i precedenti scontri diretti stagionali!

GINEVRA SERVETTE

Il Ginevra Servette è reduce dalla vittoria ottenuta a Davos e complessivamente ha vinto 3 delle ultime 6 partite giocate. In casa tuttavia i boys di Woodcroft faticano dannatamente ed hanno perso le ultime 3 partite contro Zugo, Friborgo Gottéron e Lugano segnando la miseria di 1 gol e subendone ben 11… È insomma tempo di tornare ad ottenere punti casalinghi!

FRIBORGO GOTTÉRON

Il Friborgo Gottéron è reduce dalla vittoria casalinga dopo rigori ottenuta contro il Kloten. I boys di French hanno vinto 2 delle ultime 3 partite giocate, ed anche in trasferta le cose vanno particolarmente bene… I Dragoni infatti, hanno vinto 3 delle ultime 4 partite giocate lontano da casa. Inclusa l’ultima proprio a Ginevra due settimane or sono.

LO SAPEVATE CHE…

Porta bene al Friborgo Gottéron giocare contro il Ginevra Servette il giorno 7 Dicembre… Era successo anche nel 2010 ed i Dragoni si imposero in casa per 5-4 dopo tempi supplementari! Quel giorno per il Gottéron andarono a segno Aubin, Loeffel, Melin e Mowers. All’overtime poi, il gol decisivo venne segnato da Shawn Heins. Per le Aquile timbrarono il cartellino Trachsler (2), Randegger e Toms.

STATISTICHE COMPARATIVE

Advertisement