SC Berna vs Losanna HC 6-3 – Post-Partita / National League

0
453

SC BERNA vs LOSANNA HC 6-3

Spettatori: 16’012

Marcatori SCB: 7′ Raymond (Bodenmann, Blum), 14′ Ruefenacht (Moser, Noreau), 31′ Raymond (Blum, Untersander), 40′ Untersander (Blum, Ebbett), 48′ Raymond (Blum, Untersander), 58′ Haas (Moser)

Marcatori LHC: 4′  Pesonen (Jeffrey, Genazzi), 9′ Jeffrey (Genazzi, Vermin), 19′ Danielsson (Junland, Jeffrey)

LA PARTITA

Così come lo scorso 28 Gennaio 2017, il Berna si impone per 6-3 in casa contro il Losanna. Ma ieri sera, per gli Orsi non è certo stata una passeggiata di piacere.

Quello che impressiona della truppa di Jalonen, è la capacità di vincere praticamente sempre e comunque. O quanto meno, di darsi una possibilità per riuscirci. Anche in partite complicate come ieri sera, dove la “sfortuna” ed un Losanna molto combattivo stavano rendendo la serata della PostFinance Arena piuttosto complicata.

Il primo tempo si è infatti concluso sul 2-3 con le due squadre ad inseguirsi. E con il Losanna capace di portarsi in vantaggio tre volte (Pesonen, Jeffrey e Danielsson) ed il Berna a rincorrere (Raymond, Rüfenacht).

Poi verso la mezz’ora, i padroni di casa hanno definitivamente preso le misure agli ospiti. E sono andati a segno a scadenze regolari fino alla fine della partita con Raymond (2 volte), Untersander ed Haas a porta vuota.

Ennesima prova di forza della capolista. Ma la grinta messa in pista dal Losanna, promette bene per il futuro.

MOMENTO CHIAVE

31:16

Gol 3-3 – Mason Raymond (SC Berna)

Il gol di Raymond ha definitivamente cambiato il momentum della partita.

IL GIOCATORE

Mason Raymond (SC Berna)

Segna una seconda tripletta consecutiva dopo quella della sera precedente a Friborgo. 6 gol in 24 ore… scusate se è poco!

STATISTICHE COMPARATIVE

Advertisement