Losanna HC vs Ginevra Servette 1-3 – Post-Partita / National League

0
266

LOSANNA HC vs GINEVRA SERVETTE 1-3

Spettatori: 6’700

Marcatori LHC: 41′ Junland (Jeffrey, Danielsson)

Marcatori GSHC: 21′ Spaling (Romy), 53′ Schweri (Spaling, Da Costa), 58′ Wick (-)

LA PARTITA

Il Ginevra Servette ottiene una vittoria che fa benissimo al morale, e la ottiene contro un Losanna che ha pagato a caro prezzo le penalità ricevute…

Il derby è stato piuttosto agitato e le due squadre di certo non si sono risparmiate. Ed allora grande merito va ai boys di Woodcroft, che nei momenti chiave della partita sono stati capaci di fare la differenza!

Ad immagine del gol di Spaling in power-play, segnato dopo pochissimi istanti di periodo centrale. E ad immagine del gol partita segnato da Kay Schweri a 7 minuti dal termine, il quale ha ridato il vantaggio alle Aquile dopo che Junland in apertura di periodo conclusivo aveva pareggiato i conti per il Losanna.

Wick nel finale poi, a porta vuota ha segnato il definitivo 1-3, che come dicevamo fa benissimo al morale del Ginevra Servette. Già, perché la partita magari non sarà stata esteticamente bellissima, ma di certo è stata molto intensa. E tutti sappiamo quanto faccia bene vincere questo genere di partite…

MOMENTO CHIAVE

51:09

Penalità – Harri Pesonen (Losanna HC)

Il Losanna aveva appena gettato al vento in power-play l’occasione di ribaltare il risultato e portarsi in vantaggio. La penalità ricevuta da Pesonen, ha permesso al Ginevra di vincere la partita.

IL GIOCATORE

Jeremy Wick (Ginevra Servette)

Il gol a porta vuota è solo la ciliegina sulla torta di un’ottima prestazione!

STATISTICHE COMPARATIVE

Advertisement