Ginevra Servette vs Friborgo Gottéron – Pre-Partita / National League – 25 Nov. 2017

0
332

GINEVRA SERVETTE vs FRIBORGO GOTTÉRON

25.11.2017 – 19:45

Les Vernets, Les Acacias GE

INTRO

Quarta occasione per il Ginevra Servette di ottenere una vittoria contro il Friborgo Gottéron questa sera… I Dragoni infatti, si sono imposti in tutti e 3 i precedenti scontri diretti per 2-1, 4-2 e 5-2! Si confermerà la tendenza o le Aquile riusciranno a mettere fine alla serie di sconfitte?

GINEVRA SERVETTE

Il Ginevra Servette è reduce dalla cruciale vittoria nel derby contro il Losanna in trasferta. Cruciale specialmente per come è maturata. I boys di Woodcroft hanno vinto 3 delle ultime 4 partite giocate e sono in netta ripresa. Attualmente la squadra rimane sotto la dannata linea che separa il Paradiso dall’Inferno, ma specie a livello offensivo le cose si stanno mettendo piuttosto bene. Come dimostrano i 3.5 gol segnati in media nelle ultime 6 partite giocate.

FRIBORGO GOTTÉRON

Il Gottéron è reduce dalla lezione di hockey subìta dal Berna ieri sera alla BCF Arena. Quest’ultima, è stata la seconda sconfitta consecutiva per i boys di French, i quali ora finalmente potranno tornare a giocare contro un avversario che non siano gli Orsi… Prima delle due sconfitte contro il Berna tuttavia, il Gottéron era reduce da ben 9 risultati utili consecutivi (5 vittorie). La speranza, è che questa sera si possa riprendere quel filo del discorso…

LO SAPEVATE CHE…

È la terza volta questo secolo che Ginevra Servette e Friborgo Gottéron si affrontano il 25 di Novembre. È successo nel 2016, quando i Dragoni vinsero per 3-2. Ed è successo pure nel 2013, quando invece furono le Aquile ad aver la meglio per 5-4. Entrambe le partite, vennero giocate in riva alla Sarine…

STATISTICHE COMPARATIVE

Advertisement