SC Berna vs Friborgo Gottéron – Pre-Partita / National League – 18 Nov. 2017

0
429

SC BERNA vs FRIBORGO GOTTÉRON

18.11.2017 – 19:45

PostFinance-Arena, Bern BE

INTRO

Berna contro Friborgo Gottéron è il big-match della serata! Le due squadre si affrontano per la 3a volta in stagione. Gli Orsi hanno vinto entrambi i precedenti, in casa per 6-1 ed in trasferta per 4-5 dopo tempi supplementari.

SC BERNA

Il Berna è reduce dalla sconfitta per 3-1 rimediata a Zurigo, che è stata la prima dopo 4 vittorie e solamente la seconda delle ultime 16 giornate di campionato! Gli Orsi insomma, sono una squadra in grande forma. E difensivamente molto solida… basti pensare che in sole 2 occasioni in questa stagione, il Berna ha subìto più di 3 gol in una partita! Inoltre, gli Orsi sono la squadra con il miglior rendimento casalingo avendo concesso una sola sconfitta, peraltro dopo tiri di rigore…

FRIBORGO GOTTÉRON

Il Gottéron è la squadra del momento ed è reduce dalla vittoria di ieri sera contro il Langnau che ha portato a 4 le vittorie consecutive. Inoltre i Dragoni, ottengono almeno 1 punto da ben 9 partite! La squadra è difensivamente molto solida ed indipendentemente da come si mettono le partite segue il suo piano di gioco. Questa sera contro il Berna, senza troppe pressioni, la speranza è quella di fare uno sgambetto alla capolista!

LO SAPEVATE CHE…

Le partite tra Berna e Friborgo Gottéron sono spesso e volentieri ricche di gol. Basti pensare che l’ultima volta in cui ne sono stati segnati meno di 4, risale al 1° Marzo 2013… Quel giorno, fù il Friborgo Gottéron a vincere in trasferta contro gli Orsi per 0-2 grazie ai gol segnati da Ngoy e Hagman!

STATISTICHE COMPARATIVE

Advertisement